Ultima modifica: 2 Gennaio 2015

Manzoni open day 2015 –

25 gennaio e 8 febbraio – Ore 09.00/13.00

Consultazione Registro Elettronico

Si  avvisano  i  genitori  che,  fino  a nuova  comunicazione,  nella  consultazione del  registro  elettronico  troveranno  aggiornati  solo i  dati  relativi  alle assenze  ed  ai  voti  dei  rispettivi  figli. La  procedura di prenotazione dei colloqui con i docenti non è attivata. Questi avvengono secondo le cadenze stabilite dall’Istituto.

20 Dicembre 14 Articolo

A tutti gli alunni: cartellino di riconoscimento

Comunicazione n.213 del 17/12/2014   Tutti gli alunni dovranno portare  al rientro delle vacanze natalizie, entro e non oltre sabato 10 gennaio 2015, una fotografia formato tessera che consegneranno al coordinatore di classe. La foto sarà apposta sul cartellino di riconoscimento dal coordinatore stesso che lo consegnerà al singolo alunno facendolo firmare su un apposito    »

Colloqui scuola-famiglia