Ultima modifica: 23 Ottobre 2015
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > News > Circolari > Docenti > MONDO INSIEME – Incontro Informativo

MONDO INSIEME – Incontro Informativo

Prot.n. 11337 / C2

Caserta 23/10/2015

Agli alunni delle classi II e III

Ai genitori tramite gli alunni

Alla DSGA per adempimenti

Albi-Sede

COMUNICAZIONE n. 92

Oggetto: MONDO INSIEME – Incontro Informativo

Si comunica a quanti in indirizzo che, Martedi’ 27 Ottobre 2015 dalle ore 16.30 alle 18.30, nell’Aula magna del Liceo Manzoni sarà presente la responsabile Incoming Italia dell’Associazione Mondo Insieme ,riconosciuta dal Ministero degli Esteri, dott.ssa Manuela Poli per incontrare alunni, genitori, docenti e quanti interessati alle esperienze degli scambi culturali . In tale incontro saranno presentati i programmi dei soggiorni di studio all’estero per periodi da 1 a 10 mesi per l’anno 2016 e le modalità di partecipazione Mondo Insieme, inoltre, per l’iscrizione ai campus americani, garantisce borse di studio che possono coprire il costo di vitto, alloggio e studi fino al 60%.

L’incontro è rivolto anche a coloro che intendono proporsi per ospitare nella propria famiglia studenti stranieri. Si confida in un’ampia partecipazione.

La docente referente dell’attività è la Prof.ssa Eleonora Eramo.

f.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Adele Vairo