Consegna Documento di Valutazione I Quadrimestre Disposizioni di servizio – RETTIFICA
Prot. n. 2178/C2
del 23 febbraio 2016
Ai Docenti tutti
Agli Alunni
Ai Genitori per il tramite dei loro figli
Al Personale ATA
Alla DSGA
Albi
SEDE -SITO
COMUNICAZIONE N. 359
OGGETTO: Consegna Documento di Valutazione I Quadrimestre Disposizioni di servizio – RETTIFICA
A partire da martedì 1 MARZO il documento di valutazione sarà visibile sul registro elettronico.
Si ricorda, inoltre, a quanti in indirizzo che i documenti di valutazione di fine quadrimestre, in formato cartaceo, verranno consegnati dai COORDINATORI di CLASSE secondo il seguente schema:
- Mercoledì 2 MARZO dalle ore 16,00 alle ore 18.00 Indirizzi LINGUISTICO-SCIENZE UMANE e LES
- Venerdì 4 MARZO dalle ore 16.00 alle ore 18.00 Indirizzi SCIENTIFICO e CLASSICO
SI PRECISA che alla consegna del documento di valutazione il Coordinatore dovrà essere affiancato da altri due docente della medesima classe, ciò per consentire al Coordinatore di dare sufficienti spiegazioni ai genitori i cui figli abbiano riportato un numero di insufficienze tali da compromettere l’andamento del II Quadrimestre.
Il coordinatore consegnerà al genitore anche le schede di recupero e registrerà l’avvenuta notifica sull’apposita agenda
Da Lunedì 7 marzo a venerdì 11 marzo i genitori che non abbiano ritirato il Documento di Valutazione in oggetto, potranno farlo rivolgendosi al Front Office ed apponendo firma per l’avvenuto ritiro.
(compilatore Marchitto)
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Adele Vairo