Ultima modifica: 2 Marzo 2016

Alla DSGA per adempimenti

A.T. Cafaro/De Filippo

Albi Sede

Oggetto: Presentazione del libro ” MALE CAPITALE “- La misera ricchezza del Clan dei casalesi – Autore Catello Maresca — DDA di Napoli – Camera Civile di Santa Maria Capua Vetere

Si comunica a quanti in indirizzo che la presentazione del libro di cui all’oggetto si terrà Lunedì 7 Marzo 2016 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nell’Aula Magna dell’istituto.

Gli alunni rappresentanti si recheranno in Aula magna autonomamente alle ore 9.30 e lì si tratterranno con i Docenti in indirizzo, fino al termine della presentazione .

Agli alunni sarà consentito fare domande ed interventi.

Al termine dell’incontro gli alunni rientreranno prontamente in classe.

Si allega locandina dell’incontro.

Gli assistenti tecnici in indirizzo si occuperanno della realizzazione della locandina, dei cavalieri e della strumentazione multimediale da utilizzare in Aula magna .

Si ricorda che in Aula magna vige a tutti gli effetti il Regolamento d’Istituto.

La presente comunicazione dovrà essere notificata alle classi in indirizzo ed annotata sul registro di classe riportando i nominativi degli alunni coinvolti. Ove ci fosse qualsiasi tipo di problematica/impedimento nel merito, i rappresentanti di classe o il docente interessato sono tenuti a comunicare ad horas direttamente alla Prof.ssa Salvato.

Dott.ssa Adele Vairo