Ultima modifica: 14 Marzo 2016
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > News > Circolari > Docenti > Presentazione del libro “L’Amante di Cristo ” Autore Alessandro Zannini

Presentazione del libro “L’Amante di Cristo ” Autore Alessandro Zannini

Prot.n. 3310

del 12/03/2016

COMUNICAZIONE N. 423

Ai Docenti ed

agli alunni delle classi

2 Ae -2 Bs -2 Fl -3 Bu — 4 Be

Alla Prof.ssa Virgilio

Alla DSGA per adempimenti

A.T. De Filippo/Zampone

Albi Sede

Oggetto: Presentazione del libro “L’Amante di Cristo ” Autore Alessandro Zannini

Si comunica a quanti in indirizzo che la presentazione del libro di cui all’oggetto si terrà Mercoledì 16 Marzo 2016 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nell’Aula Magna dell’Istituto.

Gli alunni delle classi in indirizzo alle ore 9.45 si recheranno in Aula magna CON I DOCENTI CHE SI ALTERNERANNO SECONDO IL LORO ORARIO DI SERVIZIO fino al termine della presentazione.

In sala sarà presente l’autore.

Interviene Mons. Raffaele Nogaro — Vescovo Emerito di Caserta.

Agli alunni sarà consentito fare domande ed interventi.

Al termine dell’incontro gli alunni rientreranno prontamente in classe.

Modererà l’incontro la Prof.ssa Virgilio.

Si allegherà locandina dell’evento.

Gli assistenti tecnici in indirizzo si occuperanno della realizzazione dei cavalieri/locandine e della strumentazione multimediale da utilizzare in Aula magna.

Si ricorda che in Aula magna vige a tutti gli effetti il Regolamento d’Istituto.

La presente comunicazione dovrà essere notificata alle classi in indirizzo ed annotata sul registro di classe.

Dott.ssa Adele Vairo