Ultima modifica: 23 Ottobre 2015
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > News > Circolari > Docenti > Premiazioni Festival Europa III edizione

Premiazioni Festival Europa III edizione

Prot. n. 11338 / C2

Caserta 23/10/2015

COMUNICAZIONE n. 93

Ai docenti e agli alunni delle classi V El – V Bc – IV Ac- IV Fl

Ai genitori tramite gli alunni

Albi-Sede

Oggetto: Premiazioni Festival Europa III edizione

Si comunica a quanti in indirizzo che i vincitori della III edizione del concorso “Racconta all’Europa Chiedi all’Europa” saranno premiati durante la manifestazione “Smart Education &Technology Days – 3 Giorni per la scuola” presso Città della Scienza a Napoli, mercoledì  28/10/2015.

Gli alunni:

Giuseppina.Vallefuoco,

Simona Monaco,

Alessia Arena,

Francesca Affabile della classe VEl,

Chiara Caminiti e Alessandra Letizia della IVAc

Riccardo Forrnisano della IV Fl,

Carmelo d’Amelio, Martina De Carlo, Vincenzo Sorbo della VBc

consegneranno alla sig.ra Troisi le autorizzazioni dei genitori entro il 25/10/2015.

Accompagnati dal docente referente profssa Eramo , gli alunni partiranno alle ore 8 da via De Gasperi e rientreranno

entro le ore 18.30.

L’ufficio regionale Digit Campania ha organizzato e offerto il servizio di trasporto in autobus, il pranzo e la visita

guidata alla Città della Scienza.

f.to Il Dirigente Scolastico

dott.ssa Adele Vairo