Prot. n. 1759/I.1 Del 08/02/2018

Ai Dirigenti Scolastici delle scuole di ogni ordine e grado dell’Ambito 7
E per loro tramite
Ai docenti di sostegno di ruolo
Ai docenti non specializzati assegnati su posti di sostegno
Ai docenti curricolari interessati
Sito Ambito
Sito CTS
Sito Manzoni

Oggetto: Liceo Manzoni – Ambito territoriale7 – Questionario di rilevazione bisogni formativi – Docenti di sostegno a tempo determinato e indeterminato e docenti curricolari interessati (ex. Nota Miur n. 47777 del 8.11.2017 e D. lgs. 66/2017)

Il Liceo Manzoni, in qualità di Scuola Polo per l’inclusione e capofila dell’Ambito 7- CE, ha avviato un’azione di monitoraggio online dei fabbisogni formativi specifici nelle scuole di ogni ordine e grado, rivolta a:

– docenti di sostegno di ruolo

– docenti di sostegno non specializzati assegnati su posto di sostegno anche a tempo determinato

– docenti curricolari interessati.

Tutti i docenti sopraindicati sono, pertanto, tenuti a compilare on-line il questionario reperibile sul sito dell’Ambito 7 di Caserta nella sezione Formazione Docenti di Sostegno – Questionari. Sul sito sono presenti 3 questionari, ciascuno indirizzato specificamente a una delle tre categorie sopracitate. I docenti sono invitati a scegliere in base alla propria categoria di appartenenza, compilare e inviare, entro e non oltre il 18 .02.2018.

Il compilatore: F.S.

Il Dirigente della Scuola polo per l’inclusione e
della Scuola Capofila di Ambito 7
Dott. Prof. Adele Vairo