14-03-2019 |
annualità a.s.2018/2019
Questionario di rilevazione dei bisogni formativi |
04-10-2018 |
Ambito 7 Comunicazione questionario GRADIMENTO finale DEI DOCENTI 2017-18 |
03-10-2018 |
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO FINALE I° LIVELLO a.s. 2017-2018 |
10-09-2018⇒ |
Formazione Docenti I° Livello – annualità 2017/2018 – questionario di gradimento iniziale |
|
Formazione Docenti II° Livello – annualità 2017/2018 Questionario gradimento finale |
|
Formazione Docenti II° Livello – annualità 2017/2018- questionario di gradimento iniziale |
2016-2017 |
Questionario gradimento Docenti Moduli 2° livello |
2016-2017 |
Questionari Gradimento Docenti Moduli 1° livello |
2016-2017 |
Comunicazione Monitoraggio delle attività di
Formazione – Questionario di rilevazione finale. |
|
UF1 – Didattica per competenze (livello base) |
|
UF1 BIS – Didattica per competenze (livello base) |
|
UF1 – (Bisogni specifici) “I ragazzi difficili”:aspetti psicopedagogici e didattici |
|
UF2 – Didattica per competenze (base) |
|
UF3 – Didattica per competenze (base) |
|
UF4 – Didattica per competenze (Intermedio) |
|
UF4 – (Bisogni specifici) Metodi di ricerca nelle discipline scientifiche |
|
UF4 BIS – Didattica per competenze (Intermedio) |
|
UF5 – (Bisogni specifici) Metodi di ricerca nelle discipline scientifiche |
|
UF5 – Didattica per competenze (livello intermedio) |
|
UF6 – Didattica per competenze (Intermedio) |
|
UF7 – Didattica per competenze (avanzato) |
|
UF8 – Didattica per competenze (avanzato) |
|
UF9 – Didattica per competenze (livello avanzato) |
|
UF10 – Competenze di lingua straniera |
|
UF11 – Competenze in lingua straniera |
|
UF12 – Competenze in lingua straniera |
|
UF13 – Competenze in lingua straniera |
|
UF14 – Inclusione e disabilità (base) |
|
UF15 – Inclusione e disabilità (base) |
|
UF16 – Inclusione e disabilità |
|
UF17 – Inclusione e disabilità (avanzato) |
|
UF18 – Inclusione e disabilità |
|
UF19 – Inclusione e disabilità |
|
UF20 – Inclusione e disabilità |
|
UF21 – Valutazione e miglioramento |
|
UF22 – Valutazione e miglioramento |
|
|