OTTOBRE 2014 – Protocolli d’intesa e Convenzioni

OTTOBRE 2014

Ottobre 2014  –  ACCORDO DI RETE presso la sede dell’USR Campania a Napoli per la costituzione del Team Regionale CLIL. Il Liceo “Manzoni” di Caserta è firmatario dell’accordo per la “Rete regionale dei licei ed istituti tecnici della Campania a supporto della metodologia CLIL”.

Ottobre 2014   – CONVENZIONE Utilizzo palestra scolastica tra il Liceo Statale “Manzoni” Caserta e la PTM Nuoto di Caserta per attività sportive .

Ottobre 2014   –  CONVENZIONE Utilizzo palestra scolastica tra il Liceo Statale “Manzoni” Caserta e la ASD Basket Città di Caserta per attività sportive.

Ottobre 2014  –  PROTOCOLLO D’INTESA per il Progetto “Adotta un mattone per il Senegal”; campagna avviata da Associazione Formazione Solidale per costruire una scuola di formazione nel villaggio di Toubab Dialaw in Senegal.

Ottobre 2014   PROTOCOLLO OPERATIVO – intervento di educazione sessuale/sentimentale nell’ambito del “Progetto Adolescenti” tra il Liceo Statale “Manzoni” di Caserta e A.S.L. Caserta_ Servizio Adolescenti.

2014     CONVENZIONE tra il Liceo Statale “Manzoni” Caserta e l’ISTITUTO UNIVERSITARIO Orientale di Napoli-CILA per erogazione corso metodologico CLIL .