A.s. 2016/2017 Premio L.C. Caserta “Terra di Lavoro Reloaded” – “Emanuela Gallicola”

premio gallicola

Caserta, 24 maggio 2017

Il premio “Gallicola” è  stato dato al Liceo Manzoni , Istituzione di Caserta che si occupa della crescita dei giovani.

Motivazione:

Scuola Superiore pubblica della Provincia di Caserta che  negli ultimi anni ha realizzato programmi e progetti volti al potenziamento dell’offerta formativa nei molteplici indirizzi didattici di cui è dotata.

L’impegno quotidiano della Dirigenza, dei Docenti, del Personale tutto, l’apertura verso il mondo esterno e delle associazioni, la realizzazione di incontri culturali, hanno portato alla formazione delle generazioni di studenti che hanno conseguito successi nello studio e nelle principali competizioni e manifestazioni rivolte alle scuole superiori in Italia.

In questo istituto si insegna il rispetto di se stessi e degli altri, nonché la responsabilità e l’autonomia intesa nel senso della crescita morale.

Fulgido esempio di amore, dedizione e responsabilità verso i giovani.gallicola 1