A.s. 2016/2017 Celebrazione 60° anniversario dei Trattati di Roma

A.s. 2016/2017

Celebrazione 60° anniversario dei Trattati di Roma

rossella

CHIARA   CAMINITI   VAc  liceo classico               –                 ENRICO  CUNTO   V As liceo scientifico
Menzione speciale per gli alunni del Liceo Manzoni che, con la referente prof.ssa Rossella Salvato, hanno partecipato alla manifestazione di celebrazione del 60° anniversario dei Trattati di Roma che si è tenuta il 31 maggio 2017.
La nota di ringraziamento del Direttore del  Dipartimento di Giurisprudenza alla  D.S. del liceo Manzoni, Dott.ssa Adele Vairo, per l’impegno profuso:
“La manifestazione, oltre a raccogliere il consenso del nostro Rettore e del Direttore Generale dell’URS Campania, ha segnato una tappa fondamentale nel percorso di collaborazione che abbiamo intrapreso tra il dipartimento di Giurisprudenza dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e gli Istituti Superiori del territorio casertano. Proprio il lavoro di preparazione per questo evento, svolto con serietà, dedizione e soprattutto in sintonia tra i nostri ed i Vostri docenti, ha dimostrato che l’impegno condiviso e reciprocamente supportato può contribuire in modo significativo alla crescita civile e culturale della popolazione studentesca d Terra di Lavoro”