Concorso a tema “Vivere è raccontare” International INNER WHEEL Caserta Luigi Vanvitelli

logomanz

A.s. 2017/2018

Concorso a tema  “Vivere è raccontare” International INNER WHEEL Caserta Luigi Vanvitelli

“Vivere è raccontare” , questo il concorso promosso dall’Inner Wheel Caserta Luigi Vanvitelli e rivolto agli studenti  di Caserta e provincia , che si inserisce nell’ambito dell’VIII edizione del Festival della Vita. Numerosi i lavori esaminati dalla Commissione presieduta dal prof. Antonio Del Vecchio, che si è avvalsa del competente e qualificato apporto di Antonio De Angelis. Tante le foto, poesie, video, disegni e testi in prosa realizzati dagli studenti degli istituti partecipanti.

Primo classificato:

Edoardo Berrino classe 1° sez. C  liceo scientifico (disegno a matita: “Vivere è raccontare” )

Secondo classificato:

Piergiorgio Vella  classe 5à sez. B liceo classico ( Foto: Vivere è raccontare sempre! )

Premi in Euro ai vincitori.

In considerazione dell’elevato  livello degli elaborati la Commissione ha riconosciuto anche due menzioni speciali:

Mario Cozzolino classe 1° sez.C liceo scientifico ( Foto)

Giuseppe Bizzozzaro  classe 1à sez. C liceo scientifico (Testo: “Il Viaggio a colori” )

Referenti : Proff. Zampella Francesca, Ventriglia Anna e Adanti Rita.

La cerimonia di premiazione è avvenuta il 27 gennaio 2018 al People Meet Center di Caserta