Formazione Docenti annualità 2017/2018- questionario di rilevazione dei bisogni dei singoli docenti

Prot. n.3267/I.1

Del 15 /03 /2018

Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni Scolastiche

dell’AMBITO CE7

e. per loro tramite, a tutti i docenti delle rispettive Istituzioni

Alla DSGA della Scuola Polo

Sito Ambito

Oggetto: Ambito CE7 – Formazione Docenti annualità 2017/2018- questionario di rilevazione dei bisogni dei singolo docenti

Si comunica alle S.S.L.L che il questionario di rilevazione dei bisogni formativi dei docenti delle scuole afferenti alla scuola polo Ambito CE7 – Liceo Manzoni è disponibile al seguente link:

Si invitano calorosamente i Dirigenti Scolastici di voler dare massima diffusione a tale comunicazione indirizzata ai singoli docenti.

I docenti dovranno compilare il questionario improrogabilmente entro il 21 marzo_ 2018.

Tale comunicazione è disponibile, infatti, nella sezione dedicata all’Ambito 7CE sul sito del Liceo Manzoni.

Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.

Compilatore: P. Russo

Scuola Capofila Formazione Ambito CE 7

dott.ssa Adele Vairo

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice