Siracusa – Processo a Medea – 29 maggio 2016

“Processo a Medea”, lo spettacolo ideato dalla prof.ssa Della Selva e dal prof. Santoro: il laboratorio quest’anno conta ben 42 allievi, la scenografia è stata curata dal prof. Posillipo, i costumi dalla prof.ssa Farina, i contatti sono stati tenuti dal prof. Colucci e una grande mano è stata data da un ex allievo, già studente dell’Accademia Nazionale del Dramma Antico, Gianluca Ariemma.

Foto di gruppo con Galatea Ranzi, magnifica interprete di “Alcesti” nel 52° Ciclo di Rappresentazioni Classiche al Teatro Greco di Siracusa, per i ragazzi del Laboratorio di Teatro Classico. L’attrice ha voluto assistere personalmente, assieme agli studenti dell’Accademia dell’INDA (Istituto Nazionale del Dramma Antico), allo spettacolo “Processo a Medea”, portato in scena nella cornice di Palazzolo Acreide lo scorso 29 Maggio, davanti ad un pubblico entusiasta per il lavoro svolto dai nostri alunni!